374e6bdcca Dal momento che & quot; The Fugitive & quot; è uno dei miei preferiti di tutti i tempi, questo decollo è stato divertente e piacevole per me da guardare. Ehi, a volte è meglio ridere di noi stessi e delle cose che ci piacciono. Per la maggior parte, questo film è stato divertente come una risata. <br/> <br/> Ha aiutato non solo a conoscere & quot; The Fugitive & quot; buona storia ma anche & quot; Nord di nord-ovest, & quot; & Quot; Casablanca & quot; & Quot; Titantic, & quot; e molti, molti altri film, sia classici che moderni. Più sei familiare con i film, più questi sono & quot; all'interno & quot; le battute ti faranno ridere. <br/> <br/> Essere un appassionato di cinema, molte di queste gag mi hanno fatto conoscere e divertirmi davvero guardando questa farsa di Leslie Nielsen. Stai attento, genitori: questa non è una commedia per famiglie. Ci sono tonnellate di allusioni sessuali, così tipiche delle commedie di oggi. & quot; Wrongfully Accused & quot; ha più parodie di film di quante ne puoi scuotere (il jab su "The Usual Suspects" è un po 'particolarmente bello), ma nel complesso ci sono più barzellette zoppe che intelligenti. Come molte persone hanno detto, la moda dello spoof ha sicuramente fatto il suo corso. Inoltre, Leslie Nielsen sta iniziando a diventare davvero vecchia per questo genere di cose. (**) Spoofing THE FUGITIVE, Leslie Nielsen ci accompagna in una cavalcata selvaggia che combina i Three Stooges con i fratelli Marx e include soste veloci a CASABLANCA e THE MALTESE FALCON, poi a nord da nord-ovest a MISSION IMPOSSIBLE, BRAVEHEART e TITANIC. Come dicono le pubblicità, questo non è un film - sono tutti film. E vale la pena il viaggio. Nielsen è al top della forma. I film di Naked Gun avevano un personaggio che non sapeva di essere stupido, perlopiù basato sulla realtà … Leslie Nielson che fluttua sopra una cascata con alcuni delfini (invece del salmone?) Non è in alcun modo basata sulla realtà … Prendi le battute e Naked Gun sono ancora vagamente legate come un film poliziesco, ma Wrongfully Accused non è per niente entusiasmante … Tutte le Naked Guns sono film di gran lunga migliori. Questo e Spy Hard (non ho visto Dracula Dead e Loving it e sospetto che non lo voglio!) Sono terribili. <br/> <br/> Potrebbero essere delle parolacce, ma Naked Gun si è ancora preso la briga di fornire un contesto solido per l'assurdità … Wrongfully Accused non è minimamente interessato alla configurazione di uno scherzo, solo il suo payoff trascurabile e purtroppo, questa discrepanza traspare nella qualità finale del film. Se ti è piaciuto The Naked Gun and Airplane, allora sicuramente vedere questo film. È molto sottovalutato, ma lo vedo come il migliore dei film di pistola Leslie Nielsen post-Naked. Ecco qualcosa di interessante per voi: mia madre ha apprezzato molto questo film, tuttavia, ha rinunciato alla pistola Naked.
rufpipertio Admin replied
375 weeks ago